Suggerisci ad un amico/a:

Spogliarello di Angus Young: il 19 Maggio, l’altro ieri, si è tenuto il concerto degli AC/DC a Udine, ritenuto da molti il concerto dell’anno, unica data italiana con uno spogliarello di Angus Young.

Comincia già con dei colpi di scena, la giornata del concerto, con le vibrazioni che vengono fischiate come gruppo spalla e Pino Scotto che rialza il morale del pubblico entrando come ospite durante l’esibizione delle Vibrazioni.

Arrivati a sera gli AC/DC fanno esplodere lo stadio di Udine. Cominciando con un’introduzione a filmato e Angus Young che esce dal prolungamento del palco in mezzo alla folla in delirio e nello stesso tempo una locomotiva entra sul palco dietro la batteria.

Il divertimento continua quando Angus esegue uno spogliarello sulle note di “She’s Got the Jack”. Per fortuna sono riuscito ad immortalare il momento dello spogliarello dall’inizio e quindi eccolo riproposto:

Molto divertente quando alla fine Angus Young rimane in mutande con la scritta “AC/DC” sulle natiche.

Alla fine del concerto dopo i 2 bis concessi al pubblico sono partiti i fuochi d’artificio.

In tutto erano circa 47.000 i fan degli AC/DC venuti per il concerto il 19 Maggio allo stadio di Udine.


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.