Una canzone con soli 3 accordi di chitarra? E magari senza barrè? Ecco il tutorial per imparare a suonare con la chitarra What Makes You Beautiful dei One Direction.

I 3 accordi da suonare sono il SOL, il DO ed il RE.

Se non sai ancora suonare la chitarra parti dal corso di chitarra gratuito che trovi qui e poi continua con “Chitarra in 30 Giorni“.

Risorse

Fai fatica nel cambio tra un accordo e l’altro? Clicca qui.

Altre canzoni facilissime da suonare? Clicca qui.

Brano Originale

Qui di seguito puoi ascoltare il brano originale dei One Direction, What Makes You Beautiful:

What Makes You Beautiful è un brano musicale, pubblicato come singolo di debutto del gruppo musicale anglo-irlandese One Direction nel 2011.

What Makes You Beautiful ha debuttato alla prima posizione della UK Singles Chart, dopo aver fissato il record della Sony Music Entertainment di acquisti in preordine: 153,965 copie nella prima settimana. Il singolo è inoltre arrivato alla vetta delle classifiche d’Irlanda e Scozia, oltre ad essere entrato nella top ten d’Australia, Nuova Zelanda e Belgio.

Negli Stati Uniti, durante il 2012, ha venduto oltre 3.759.000 copie, risultando così il singolo di maggior successo di una boy band nella storia digitale.


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).