Suggerisci ad un amico/a:

Corso di Chitarra per iPhone iPad iPodDa oggi, chi acquista Chitarrista da 0 a 100, il corso di chitarra per partire da zero ed imparare a suonare la chitarra in modo completo, potrà anche scaricare i file video per iPad e Iphone.

Da tempo, già le lezioni di chitarra gratuite per imparare la tua prima canzone (mini-corso estratto dal corso completo) prevedevano i video hostati su YouTube, in modo che tutti i dispositivi potessero vedere sia il testo, sia le immagini, sia anche i video (all’inizio i video erano visualizzabili solo con i dispositivi che supportavano flash).

Diversamente però, i corso di chitarra completo non è visualizzabile online, ma è scaricabile sul proprio computer. I file però prima di oggi non erano supportati da dispositivi Apple come iPad, iPod e iPhone, mentre ora è possibile per chi ne avesse la necessità, scaricare anche i video in formato mp4 per i dispositivi mobili.

Il corso di chitarra prevede anche altri file in altri formati come ad esempio il PDF per il manuale e gli altri eBook e l’mp3 per gli audio, ma tutti questi formati sono comunque supportati dai dispositivi mobili. Quindi ora il corso è interamente fruibile su iPod, iPhone e iPad.


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.