Suggerisci ad un amico/a:

La giornata di ieri al Guitar Show di Padova è stata pazzesca, divertente e piena di emozioni. In questo video puoi vedere un assaggio di quello che è stato il raduno degli Strimpellari e qualche spezzone di cose interessanti che pubblicherò più avanti.

Un ringraziamento particolare lo devo ai miei amici Giuseppe (Gep) e Matteo (Tadde) perchè senza di loro non so come avrei fatto a gestire tutta la situazione che si è rivelata più impegnativa del previsto.

Un altro grande ringraziamento va a Andrea Giannini di Gianand e tutti gli autori di Chitarra Facile che sono venuti al raduno (Stefano Rossi, Michele Lideo, Libero Iannuzzi).

Infine, il ringraziamento più grande ovviamente va agli Strimpellari ed ai Cecchini (membri del Guitar Sniper Club), perchè senza di voi questo raduno non aveva senso. Grazie a tutti per avermi fatto passare una delle migliori Domeniche di sempre!

Iscriviti al canale YouTube perchè prossimamente pubblicherò anche altri video interessanti che riguardano la giornata di ieri.


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.