Suonare Chitarra . com

Il Blog del Corso di Chitarra più Facile. Per chi vuole Divertirsi

Improvvisare con Steve Vai: Giampaolo Buratto

Share Button

Qui puoi ascoltare, commentare e votare l’improvvisazione di Giampaolo Buratto sulla base di For The Love of God di Steve Vai, canzone storica del chitarrista americano.

Dettagli inviati da Giampaolo: Non sono stati forniti uteriori dettagli per questa improvvisazione.

Vuoi inviare anche tu la tua improvvisazione? Hai voglia di metterti alla prova? Leggi questo articolo: Improvvisare con Steve Vai.

Scrivi il tuo commento qui sotto per dire cosa ne pensi e se ti piace questa improvvisazione clicca il pulsante di Facebook “Mi Piace”.

Share Button

3 Comments

  1. bravo penso la prima improvvisazione azzeeccata sia come suoni che come stile!!

  2. Molto bella grande Gian !

  3. Delle tre improvvisazioni proposte finora, quella di Giampaolo appare forse essere la più “convinta” e convincente…il suono è piuù “punchy” ed il solo apre in maniere interessante.
    Peccato però che dopo alcuni minuti, l’impressione generale è che il solo richiami troppo spesso le stesse idee, ed anche qui manchi una ricerca “ritmico armonica” che sottolinei i “colori” ed i cambi accordali.
    Per quanto riguarda la produzione, anche qui avverto problemi di mix e timing in alcuni punti…possono sembrare “peli” ma fanno la differenza tra una produzione /session professionale ed una che resta a livello demo.
    Comunque anche qui…buon lavoro e buona musica!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

(C) Copyright - DMC srls - Via Ampere 16 - Padova 35136 (PD) - david@suonarechitarra.com - PRIVACY