Tutorial, Esercizi, Podcast e Lezioni di Chitarra

Chitarristi da Record

Chitarristi da Record: oggi mi sento in dovere di scrivere questo articolo… dedicandolo proprio a te che lo stai leggendo.

In poco più di un anno SuonareChitarra.com ha ottenuto dei numeri da record nell’ambito della chitarra. Una media di oltre 1.000 visite al giorno, oltre 50 iscritti al giorno con picchi di 90 iscritti e oltre 60 clienti ogni mese.

Ora i chitarristi che seguono questo blog e sono iscritti alla newsletter sono più di 14.000. Non esistono altri siti in Italia come SuonareChitarra.com in un mercato dove in pochi avevano il coraggio di entrare che possono competere con questo blog.

Ogni giorno mi arrivano commenti e email di chitarristi che sono persone veramene fantastiche, che hanno grande passione, che hanno curiosità di scoprire ogni giorno nuove cose e che fanno affidamento su di me. Ti devo confessare che questa cosa, mentre la scrivo mi fa venire la pelle d’oca.

Su Facebook, la pagina con gli aggiornamenti di questo blog ha più di 4.000 persone che la seguono, commentano e cliccano su “mi piace” negli argomenti che invio.

E’ qualcosa di straordinario quello che è nato. Una vera comunità di chitarristi con grande passione e voglia di imparare e migliorarsi. E questo è merito di un popolo, quello Italiano, in particolare di te come persona, che mi hai dato fiducia e che hai condiviso i miei valori decidendo di seguirmi e di fare questo viaggio insieme a me.

Ti ringrazio!

Oggi ho aperto una pagina mia personale su Twitter dove pubblicherò gli aggiornamenti, le notizie e gli esercizi del blog. Sono sicuro che anche quella pagina grazie a te diventerà un successo e per questo io, come per ogni cosa che ho fatto finora, prenderò questo nuovo progetto con grande passione, serietà, ma anche divertimento.

Ti aspetto su quella pagina: seguimi!


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui. corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.

6 commenti

  1. Silvio96

    David sei grande!!! :)

  2. David Carelse

    Ti ringrazio di cuore Silvio.

  3. Almedo

    Meriti un ringraziamento da parte di tutti noi.

  4. giuseppe

    Meriti più di un ringraziamento! Grazie a te ho rispolverato una vecchia Eko classica, che però nel tempo si è rovinata (mi han detto che si è inclinato il manico perché erano state montate corde in metallo e la tensione eccessiva, durata per più di 15 anni, ha fatto il danno), ma che nonostante questo mi sta facendo divertire.
    Purtroppo al momento è in fermo dal liutaio (si è rotta la meccanica del MI basso :( ) ma sto seriamente pensando di comprarne una nuova… ho finito il corso gratuito e stavo iniziando a suonare “una vita da mediano” con un ritmo di pennate in 4/4 trovato su un forum… e DAVVERO in 15 giorni faccio cose che pensavo di riuscire a fare solo in molto più tempo :D :D e così ho acquistato il corso “chitarrista da 0 a 100″… ma come dicevo… mi sono dovuto fermare :(
    e così non vedo l’ora di tornare in possesso di una chitarra… (nel frattempo mi sto portando avanti con la parte teorica… ma senza poter fare pratica mi sento un po’ monco…)

    Tutto questo solo per farti capire quanto apprezzi il tuo lavoro… e il successo è tutto meritato!

    ciao!

  5. David Carelse

    Grazie mille Giuseppe, il tuo commento mi ha fatto commuovere, ti ringrazio di cuore!

  6. Domenico

    anch’io voglio ringraziarti, continua a fare quello che hai sempre fatto.
    Mi stai insegnando un sacco di cose!!!!! e inoltre motivi anche i tuoi allievi.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *