Alcuni assoli ti sembrano impossibili da imparare perche’ sono troppo veloci?
Se sai come fare puoi aumentare la tua velocità in modo notevole ed in poco tempo.
Tra poco riuscirai a suonare e creare quegli assoli che ora ti sembrano impossibili
.
Ecco i segreti e l’allentamento intensivo che ti servono
per aumentare la velocità partendo da qualsiasi livello

velocita-it250

Velocità
Intensive Training

I 6 pilastri della velocità
e l’allenamento intensivo

.

34 euro Oggi a soli…

19 euro

(2 PDF Manuale + Eserciziario)

Si tratta di un’offerta provvisoria

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, PostePay, PayPal o bonifico.
Appena effettuato il pagamento riceverai il materiale da scaricare.

David Carelse

Troppo spesso guardiamo i chitarristi famosi come persone fuori dal normale, talenti inarrivabili che hanno ricevuto un dono particolare con capacità assurde.

Nella realtà però, tutti i chitarristi famosi sono esattamente persone in carne e ossa come te. Di sicuro il loro personale stile è ineguagliabile perchè ognuno di noi ha una personalità e deve sfruttare quella che ha, ma…

Quanto a tecnica e velocità… quelle sono cose che si imparano!

A volte, pensare che un chitarrista famoso abbia un talento particolare è un po’ una scusa per non impegnarsi, perchè… “tanto non diventerò mai bravo come lui“. Perchè in realtà, quello che ha portato tutti i chitarristi al successo è essenzialmente un’insieme di cose tra cui… Lo studio e l’impegno costante sullo strumento!

Li vedi??? Sono persone normali!

chitarristifamosi-normali

Perchè sono molto più veloci di te? Cosa li differenzia da te? L’allenamento! Tanto allenamento.

Ma fortunatamente non c’è solo la strategia di chi si mette a testa bassa e studia 10 ore al giorno sugli stessi esercizi. C’è anche un modo intelligente di allenarsi per aumentare la propria velocità, un allenamento SMART (come direbbero in America) che ti permette di ottenere risultati molto interessanti con il minimo sforzo.

Teoria e pratica di questo tipo di allenamento lo trovi in “Velocità – Intensive Training”, un allenamento intensivo (intelligente) che allena delle abilità particolari delle dita e ti spiega i segreti per ottenere il meglio dai tuoi esercizi, migliorando non solo la velocità ma anche la precisione e molto di più!

All’interno di questo training

Ecco cosa scoprirai all’interno di questo training:

velocita-piatta

  • I 6 Pilastri della velocità. I segreti per andare più forte, in poco tempo
  • Tutti gli esercizi dell’allenamento intensivo spiegati nei minimi dettagli
  • Il metodo di studio che ti permette di fare passi da gigante
  • Come porsi degli obiettivi e raggiungerli in breve tempo
  • Come migliorare drasticamente la tua velocità e contemporaneamente anche la qualità

Guarda cosa scrive Paolo di questo training dopo l’acquisto e la messa in pratica…

testimonianzapaolo

Questo Training è Perfetto per Te se…

Questo intensive training è perfetto per te se ti ritrovi in almeno una di queste situazioni:

  • Vuoi aumentare la tua velocità con la chitarra
  • Non riesci ad imparare i tuoi assoli preferiti perchè sono troppo veloci
  • Hai sempre suonato con gli accordi ed ora ti trovi ad eseguire le note singole molto lentamente
  • Sei già molto veloce ma vuoi capire come migliorare ancora di più per diventare un fuoriclasse
  • Non sei soddisfatto/a della tua velocità

Intensive Training

Gli intensive training sono degli ebook in PDF che ti spiegano in modo pratico e veloce un percorso di allenamento specifico per migliorare le tue abilità in un preciso ambito della chitarra.

Sono composti da parti teoriche che servono per farti comprendere il motivo per cui dovrai eseguire un certo esercizio e poi da una parte pratica che è rappresentata dai vari esercizi studiati apposta per risolvere un problema.

Semplici

La semplicità, unita alla chiarezza, sono caratteristiche essenziali di tutte le risorse di SuonareChitarra.com. Siamo convinti che solo una buona risorsa che possiede queste due caratteristiche può essere realmente utile e dare grande valore all’esperienza di ogni persona.

Per questo, negli intensive training si va subito al punto, ma senza dare nulla per scontato. Qualsiasi aspetto è spiegato per farlo capire a persone di tutte le età. Se hai seguito il corso di chitarra gratuito in 5 lezioni puoi capire bene queste caratteristiche a cui io personalmente tengo molto.

Comodi

Grazie al formato multimediale del training, il PDF (testo), avrai la possibilità di imparare dove e quando vuoi. Con la tecnologia di oggi puoi leggere un pdf dove vuoi, con uno smartphone, sul computer o sul tablet.

Ecco cosa riceverai

(potrai scaricare il materiale appena effettuato il pagamento)

Ecco cosa avrai a disposizione una volta acquistato l’intensive training:

velocita-manuale-250

Il Manuale

(Ebook in Pdf, formato che leggono tutti i computer)
Nel manuale è spiegata la teoria, tutta la parte teorica che riguarda i segreti, le strategie ed i metodi per migliorare la propria velocità molto più velocemente della media dei chitarristi.

Il tutto è spiegato in modo semplice e chiaro.

velocita-eserciziario-250

Eserciziario

(Ebook in Pdf)
Nell’eserciziario troverai tutti gli esercizi specifici accuratamente creati per darti la possibilità di migliorare la tua velocità nel minor tempo possibile.

Ogni esercizio è semplice da capire, ma è comunque spiegato nei minimi dettagli per non lasciare nulla al caso. Inoltre è spiegato anche l’obiettivo del singolo esercizio.

Assistenza Clienti

(Tramite Email)
Avrai la possibilità di rivolgerti ad una persona nel caso incontrassi qualsiasi tipo di problema tecnico, oppure per qualsiasi domanda per l’utilizzo del materiale, ecc…

Potrai scrivere quando vorrai.

1 Mese di Area Riservata

(in contatto con me)
La novità nel mondo dei corsi multimediali online. Avrai la possibilità di essere in contatto con me per un intero mese in cui potrai farmi qualsiasi tipo di domanda che riguardi la tua situazione da chitarrista e nello specifico riguardo all’intensive training.

Potrai chiedermi consigli, delucidazioni, curiosità… tutto ciò che vorrai per un intero mese.

Ma non finisce qui…

** I Bonus **

Come hai potuto notare, il materiale è tanto e ricopre molti formati multimediali, ma per rendere questo pacchetto veramente speciale, ho deciso di inserire alcuni bonus che potranno esserti di grande aiuto.

Con “Velocità – Intensive Training” riceverai anche:

Ebook delle Scale

(Ebook in PDF)
Questo ebook (estratto da “Chitarrista da 0 a 100”) raccoglie le principali scale che un chitarrista DEVE conoscere per fare le improvvisazioni di base.

Questo, unito al prossimo bonus ti permetteranno di divertirti molto!

7 Basi Musicali in Loop

(Audio Mp3)
Grazie a questo bonus, un pacchetto di 7 basi musicali, potrai improvvisare un mondo di melodie ed assoli. Potrai anche comporre delle tue canzoni su queste basi.

Potrai così mettere alla prova i tuoi miglioramenti!

L’Autore

«Il Migliore corso on line consigliato dal Tour Music Fest per imparare a suonare la chitarra o per diventare dei veri professionisti.».
(TOUR MUSIC FEST, il più grande concorso di musica emergente d’Europa, si riferisce al corso completo di chitarra)

David Carelse nasce a Padova nel 1987, comincia a suonare la tastiera all’età di 8 anni e si avvicina alla chitarra classica all’età di 10 anni.

Dopo poco tempo si rende conto del suo amore per la chitarra elettrica che sarà il suo strumento principale fino ad oggi, pur continuando a studiare e suonare con passione anche la chitarra classica e acustica.

Dopo aver suonato in gruppi che spaziavano dal Jazz al Metal, passando per il rock italiano ed internazionale, dopo aver suonato per un musical nei migliori teatri della provincia di Padova sente la voglia di trasmettere ciò che ha imparato iniziando ad insegnare di persona in privato.

All’inizio del 2010 decide di mettere insieme la passione per internet (lavoro pincipale) con la passione della chitarra per poter divulgare al maggior numero di persone possibili le tecniche dello strumento.

Grazie alla semplicità di esposizione e alla chiarezza delle lezioni, riscuote subito un grande successo. A Settembre del 2011 sono oltre 10.000 le persone che hanno seguito con grande soddisfazione il suo corso gratuito e 8.000 i chitarristi già esperti iscritti alla newsletter che seguono il blog principale.

La velocità non sarà più un ostacolo per te!

Adesso è possibile con “Velocità Intensive Training”

Hai visto tutte le caratteristiche di “Velocità Intensive Training” l’unico training che ti permette di aumentare in modo considerevole la velocità durante gli assoli.

Ora tocca veramente solo a te.

Anche se avessi percepito il sostanziale e massiccio valore della formazione che ti sto proponendo potresti ancora essere titubante.

Già, perchè ci sono sempre e comunque tanti “ma” che ci bloccano.

E’ per questo che voglio che tu faccia questo acquisto in modo totalmente sereno.

Per questo motivo, anche se la legge non lo prevede per i prodotti digitali, ho deciso ugualmente di offrirti la mia personale garanzia incondizionata di 30 gg.

Si, hai capito bene, in pratica potresti prendere tutto il materiale, e chiedere indietro il denaro in qualsiasi momento (con una semplice mail).

E’ un rischio per me? Potrebbe esserlo, ma mi metto nei tuoi pani e… beh ti capisco perfettamente. Anche a me è capitato di trovarmi nella tua situazione. Inoltre mi fido di te e della tua serietà. Voglio quindi che tu possa acquistare “Velocità – Intensive Training” con la massima fiducia.

Uno dei mie valori più alti è il rispetto, sono sicuro che tu lo darai a me ed io faccio la stessa cosa con te, a partire da subito:

Soddisfatto al 100% o Rimborsato

Usa “Velocità Intensive Training” per 30 giorni in tutta comodità, fai le tue prove. Se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò subito un rimborso di quanto hai pagato. Perché è giusto così.

velocita-it450

Velocità – OFFERTA SPECIALE

34 euro

Oggi a soli 19 euro + iva

Si tratta di un’offerta provvisoria

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, PostePay, PayPal o bonifico.
Appena effettuato il pagamento riceverai tutto il materiale da scaricare.

 

 

Oggi a soli

Spazio dedicato alle Domande (7 comments So Far)


  1. rob

    ho 23 anni e ho speso gli ultimi 5 della mia vita nello studio della chitarra da “autodidatta”. sono riuscito a sviluppare più o meno bene la maggior parte delle tecniche…a parte una: lo speed picking.
    non c’è nulla da fare, sono lento. non riesco a capire se ho sbagliato completamente metodo negli anni o se nel mio caso particolare c’è bisogno di ulteriore esercizio oppure se non è il mio destino riuscire a inanellare note molto velocemente.
    può essere anche la combinazione di queste tre cose.
    volevo sapere in che misura può essermi utile questo e book rispetto a tutti i metodi che ho provato in precedenza


  2. David Carelse

    Ciao Rob,
    grazie per la domanda. Allora, premettendo che non so quali metodi hai provato prima, questo training si differenzia per diversi aspetti dalla maggior parte dei lavori che si possono trovare in giro.

    Prima di tutto si tratta di un training altamente mirato sulla velocità. Questa anche se non può sembrare una cosa rilevante in realtà lo è eccome. Ogni singolo esercizio è stato studiato e creato per migliorare specifici aspetti della velocità.

    Poi in nessun altro metodo viene spiegata la teoria come viene spiegata in questo training.

    Inoltre, mal che vada, se proprio applicando alla lettera tutto il metodo ed esercitandosi con costanza non si hanno i miglioramenti sperati (cosa alquanto strana), comunque solo i bonus che ci sono in regalo valgono come il costo del training intero.

    Questi sono alcuni dei punti forti di questo training.


  3. Claudio

    Ciao
    ho iniziato da appena 2 anni, quindi il mio livello è molto basso.
    La domanda che voglio farti è: può già servire anche a me questo corso, e va bene anche per lo studio degli accordi (mio incubo), o è meglio che aspetti?
    Grazie
    SAluto
    Clòaudio


  4. David Carelse

    Si si Claudio certo!
    Vanno bene anche per chi ha iniziato da poco. Il metodo ti permette di incrementare la tua velocità da qualsiasi livello tu parta.
    Ovvio che se sei alle prime armi dovrai fare attenzione anche agli aspetti principali della tecnica come la postura, l’impostazione, ecc…


  5. bartolomeo

    ciao David sono interessato al tuo corso di velocita’. e’ in piu’ al corso di chitarra acustica.puoi mandarmi le coordinate del bonifico, è il totale del costo.tieni presente che non ho nessuna carta.quindi bonifico in contati.Complimenti per la tua bravura,sono un auto didatta che strimpella e vorrei migliorare. Ti seguo nei corsi gratuiti ma non basta.cordiali saluti.


  6. David Carelse

    Ciao Bartolomeo,

    per il pagamento con bonifico devi eseguire comunque l’ordine online. Ad un certo punto dovrai selezionare il metodo di pagamento con bonifico e poi riceverai tutte le istruzioni.

    Ti ringrazio per i complimenti 😉


  7. bruno marolla

    ma si puo comprare in contrassegno? grazie bruno