Il tuo barre’ non suona bene?

Stop
Sistema il problema prima che sia troppo tardi…

Esegui Tutti i Tipi di Barrè
con Semplicità e Disinvoltura
Grazie al Metodo in 4 Fasi

Un allenamento intensivo che aggiunge forza e agilità al tuo indice

barre intensive training

Barrè
Intensive Training

Metodo in 4 fasi per eseguire
il barrè con semplicità

.

29 euro Oggi a soli…

19 euro

(1 Ebook in PDF con Teoria + Esercizi)

.

Offerta Provvisoria a tempo limitato

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, PostePay, PayPal o bonifico.
Appena effettuato il pagamento riceverai il materiale da scaricare.

David Carelse

Il barrè è sicuramente una delle tecniche più ostiche per qualunque chitarrista.

Per un chitarrista che sta iniziando a suonare è molto demotivante sentire il suono stoppato delle corde o non riuscire a tenere l’accordo con barrè per diverso tempo per via della fatica e della poca destrezza dell’indice.

Anche perchè per migliorare il barrè, se non si sa come fare, se non si hanno degli esercizi specifici, ci si mette veramente un’infinità di tempo. Addirittura ci sono chitarristi che ormai suonano da molto tempo, ma che fanno ancora fatica a suonare un barrè fatto bene.

Per un chitarrista esperto, non riuscire completamente a fare il barrè in modo ottimale è una lacuna difficile da digerire.

barre-arrabbiaturaIl 95% dei chitarristi ha avuto almeno una volta nella vita un problema serio nell’affrontare il barrè.

Un problema serio è quando ad esempio cade a terra la motivazione. Quando si comincia a mettere in discussione la propria abilità con la chitarra o il fatto di essere portati per suonarla. Quando si perde la pazienza nel sentire il pessimo risultato che si ottiene…

Ma il vero problema è che per tutti è un ostacolo troppo alto per poterlo superare da soli.

Per questo ho creato un metodo in 4 fasi di allenamento intensivo, studiato apposta per migliorare la forza e l’agilità della tua mano e dell’indice in particolare, per l’esecuzione del barrè, in modo da riuscire ad eseguirlo con grande semplicità in ogni situazione.

All’interno di questo training

Ecco cosa scoprirai all’interno di questo training:

barre piatta

  • Il metodo in 4 fasi per eseguire tutti i tipi di barrè con semplicità
  • Tutti gli esercizi dell’allenamento intensivo
  • Come migliorare la pulizia del suono per rendere le tue performance più gradevoli
  • Come allenare i muscoli per fare meno fatica e durare più a lungo
  • Gli esercizi per migliorare l’agilità dell’indice e della mano sinistra in generale

Questo Training è Perfetto per Te se…

Questo intensive training è perfetto per te se ti ritrovi in almeno una di queste situazioni:

  • Quando esegui un accordo in barrè suona molto diversamente da un accordo normale
  • Ci sono canzoni con diversi accordi in barrè che ti indolenziscono il braccio per la fatica
  • Gli accordi in barrè non si sentono al meglio
  • Vuoi riuscire a fare gli accordi in barrè con molta più semplicità
  • Stai imparando a fare il barrè, ma i progressi sembrano non arrivare mai

Intensive Training

Gli intensive training sono degli ebook in PDF che ti spiegano in modo pratico e veloce un percorso di allenamento specifico per migliorare le tue abilità in un preciso ambito della chitarra.

Sono composti da parti teoriche che servono per farti comprendere il motivo per cui dovrai eseguire un certo esercizio e poi da una parte pratica che è rappresentata dai vari esercizi studiati apposta per risolvere un problema.

Semplici

La semplicità, unita alla chiarezza, sono caratteristiche essenziali di tutte le risorse di SuonareChitarra.com. Siamo convinti che solo una buona risorsa che possiede queste due caratteristiche può essere realmente utile e dare grande valore all’esperienza di ogni persona.

Per questo, negli intensive training si va subito al punto, ma senza dare nulla per scontato. Qualsiasi aspetto è spiegato per farlo capire a persone di tutte le età. Se hai seguito il corso di chitarra gratuito in 5 lezioni puoi capire bene queste caratteristiche a cui io personalmente tengo molto.

Comodi

Grazie al formato multimediale del training, il PDF (testo), avrai la possibilità di imparare dove e quando vuoi. Con la tecnologia di oggi puoi leggere un pdf dove vuoi, con uno smartphone, sul computer o sul tablet.

Ecco cosa riceverai

(potrai scaricare il materiale appena effettuato il pagamento)

Ecco cosa avrai a disposizione una volta acquistato l’intensive training:

Manuale barrè

Il Manuale

(Ebook in Pdf, formato che leggono tutti i computer)
Il manuale contiene tutta la teoria e gli esercizi del metodo. Ogni fase di questo training ha uno studio dietro e all’interno del manuale è spiegata la teoria ed il perchè devi esercitarti in un certo modo per migliorare nell’esecuzione del barrè.

Gli esercizi poi sono una parte fondamentale del training, in quanto si tratta essenzialmente di un allenamento con degli esercizi studiati e mirati appositamente per riuscire poi in seguito ad eseguire senza nessuna difficoltà qualunque tipo di barrè.

Assistenza Clienti

(Tramite Email)
Avrai la possibilità di rivolgerti ad una persona nel caso incontrassi qualsiasi tipo di problema tecnico, oppure per qualsiasi domanda per l’utilizzo del materiale, ecc…

Potrai scrivere quando vorrai.

1 Mese di Area Riservata

(in contatto con me)
La novità nel mondo dei corsi multimediali online. Avrai la possibilità di essere in contatto con me per un intero mese in cui potrai farmi qualsiasi tipo di domanda che riguardi la tua situazione da chitarrista e nello specifico riguardo all’intensive training.

Potrai chiedermi consigli, delucidazioni, curiosità… tutto ciò che vorrai per un intero mese.

Ma non finisce qui…

** I Bonus **

Per rendere la tua esperienza veramente speciale, ho deciso di inserire alcuni bonus che potranno esserti di grande aiuto.

Con “Barrè – Intensive Training” riceverai anche:

Ebook degli Accordi

(Ebook in PDF)
Questo ebook (estratto da “Chitarrista da 0 a 100”) raccoglie tutti i principali accordi di chitarra per suonare tutte le canzoni che vorrai.

Gli accordi sono divisi per nota (DO, RE, MI…) e per ogni nota trovi tutti gli accordi correlati, in modo che sia facile da consultare, in modo che tu riesca subito a trovare l’accordo che cerchi in semplicità.

5 Basi di Batteria

(Audio Mp3)
Potrai utilizzare queste basi per esercitarti al posto di utilizzare il metronomo (in alcune velocità). Molto importante è esercitarsi con qualcosa che scandisca in modo corretto il tempo, ma perchè utilizzare un noioso metronomo quando si è scoperto che si migliora di più con delle basi di batteria?

In omaggio per te 5 basi di batteria in formato mp3, estratte da “Il Batterista Personale”, per esercitarti e divertirti.

L’Autore

«Il Migliore corso on line consigliato dal Tour Music Fest per imparare a suonare la chitarra o per diventare dei veri professionisti.».
(TOUR MUSIC FEST, il più grande concorso di musica emergente d’Europa, si riferisce al corso completo di chitarra)

David Carelse nasce a Padova nel 1987, comincia a suonare la tastiera all’età di 8 anni e si avvicina alla chitarra classica all’età di 10 anni.

Dopo poco tempo si rende conto del suo amore per la chitarra elettrica che sarà il suo strumento principale fino ad oggi, pur continuando a studiare e suonare con passione anche la chitarra classica e acustica.

Dopo aver suonato in gruppi che spaziavano dal Jazz al Metal, passando per il rock italiano ed internazionale, dopo aver suonato per un musical nei migliori teatri della provincia di Padova sente la voglia di trasmettere ciò che ha imparato iniziando ad insegnare di persona in privato.

All’inizio del 2010 decide di mettere insieme la passione per internet (lavoro pincipale) con la passione della chitarra per poter divulgare al maggior numero di persone possibili le tecniche dello strumento.

Grazie alla semplicità di esposizione e alla chiarezza delle lezioni, riscuote subito un grande successo. A Settembre del 2011 sono oltre 10.000 le persone che hanno seguito con grande soddisfazione il suo corso gratuito e 8.000 i chitarristi già esperti iscritti alla newsletter che seguono il blog principale.

Esegui tutti i barrè con semplicità e disinvoltura.

Adesso puoi con “Barrè Intensive Training”

Hai visto tutte le caratteristiche di “Barrè Intensive Training” l’unico training che ti permette di allenare la tua mano per eseguire al meglio ogni tipo di barrè senza nessuna difficoltà.

Ora tocca veramente solo a te.

Anche se avessi percepito il sostanziale e massiccio valore della formazione che ti sto proponendo potresti ancora essere titubante.

Già, perchè ci sono sempre e comunque tanti “ma” che ci bloccano.

E’ per questo che voglio che tu faccia questo acquisto in modo totalmente sereno.

Per questo motivo, anche se la legge non lo prevede per i prodotti digitali, ho deciso ugualmente di offrirti la mia personale garanzia incondizionata di 30 gg.

Si, hai capito bene, in pratica potresti prendere tutto il materiale, e chiedere indietro il denaro in qualsiasi momento (con una semplice mail).

E’ un rischio per me? Potrebbe esserlo, ma mi metto nei tuoi pani e… beh ti capisco perfettamente. Anche a me è capitato di trovarmi nella tua situazione. Inoltre mi fido di te e della tua serietà. Voglio quindi che tu possa acquistare “Barrè Intensive Training” con la massima fiducia.

Uno dei mie valori più alti è il rispetto, sono sicuro che tu lo darai a me ed io faccio la stessa cosa con te, a partire da subito:

Soddisfatto al 100% o Rimborsato

Usa “Barrè Intensive Training” per 30 giorni in tutta comodità, fai le tue prove. Se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò subito un rimborso di quanto hai pagato. Perché è giusto così.

cambioaccordi-intensivetraining-450

Barrè – OFFERTA SPECIALE

29 euro

Oggi a soli 19 euro

Offerta Provvisoria a tempo limitato

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, PostePay, PayPal o bonifico.
Appena effettuato il pagamento riceverai tutto il materiale da scaricare.

 

 

Oggi a soli

Spazio dedicato alle Domande (No comments So Far)

No comments yet