Suggerisci ad un amico/a:

Duetti uomo donna facili da suonare chitarra

Per questo articolo ho selezionato 5 canzoni da cantare in duetto uomo – donna, quindi con una voce maschile ed una femminile e che fossero facili da accompagnare con la chitarra.

Qualcuno di questi brani potrebbero per esempio essere cantati e suonati dagli sposi al ricevimento di un matrimonio, oppure semplicemente cantato in compagnia da 2 amici, o ancora potresti essere tu che suoni e fai una delle voci.

Spero che le canzoni che ho scelto ti possano piacere perchè come sempre non posso scegliere poche canzoni che piacciano a tutti, sicuramente ci saranno persone che non troveranno la o le canzoni che gli piacciono ed altre a cui piaceranno tutte.

Tutorial per Chitarra

Ecco il tutorial veloce per suonare con la chitarra le 5 canzoni che ho scelto (sotto al video troverai il foglio da stampare con gli accordi:

Appunti con gli Accordi di Chitarra

Qui di seguito puoi vedere o stampare (clicca sull’immagine) il foglio con gli accordi dei brani che ho selezionato per te.

Buon divertimento!

Duetti uomo-donna da suonare con chitarra facili

 

 


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.