Share Button

Se hai un gruppo, se fai parte di una band emergente e quindi stai cercando notorietà e visibilità, oggi vorrei segnalarti un ottimo modo per ottenere visibilità gratuitamente.

Io personalmente sono sempre stato sensibile all’argomento in questione, nella pagina di Facebook pubblico costantemente video di artisti emergenti, ho collaborato con uno dei festival di musica emergente più grande d’Europa, inoltre il mio primo sito, creato circa 8 anni fa, era dedicato proprio a questo.

Quello che più mi spinge a fare questo è la voglia di vedere band o gruppi di talento che scalano le classifiche. Con l’economia e il sistema che adottano oggi le case discografiche più importanti, conviene avere già dei soldi da investire per cominciare a farsi notare e provare a raggiungere il grande pubblico.

E’ difficile farsi notare e raggiungere gli interessi di un produttore. Però non è impossibile. Internet, ad esempio, offre molte opportunità per avere visibilità. Grazie ad internet puoi raggiungere molte persone e puoi crearti dei fan e delle persone che ti seguono (ovviamente devi creare musica di qualità).

Oggi ti propongo proprio una opportunità gratuita e interessante. Per scoprire di cosa parlo clicca qui.

In bocca al lupo per il successo della tua band!

 

Share Button