Suggerisci ad un amico/a:

Guitar Pro: solo per oggi l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch sarà gratis.

Solo oggi, Martedì 5 Aprile 2011, l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch sarà gratuita (gli iscritti al blog riceveranno la notifica quando sarà nuovamente gratuita l’applicazione).

Nel caso non conoscessi ancora cosa sia Guitar Pro è un software, un programma che ti permette di scrivere musica tramite la scrittura delle tab, puoi sentire le tue composizioni, ma non solo.

Guitar Pro ti permette di studiare delle canzoni troppo difficili per te. Infatti, puoi scaricare da internet i file per Guitar Pro delle canzoni che vuoi imparare. Così potrai ascoltarle lentamente mentre ti viene mostrata la tabe anche la rappresentazione sul manico.

Guitar Pro è uno dei programmi più popolari e più utili per un chitarrista (se non sai leggere le tab iscriviti al corso di chitarra gratuito).

Clicca questo link per andare al sito ufficiale: Guitar Pro


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.