Suonare Chitarra . com

Il Blog del Corso di Chitarra più Facile. Per chi vuole Divertirsi

Kirk Hammett e il Calcio alla Bambina: il Lieto Fine

Share Button

Kirk Hammett e il Calcio alla Bambina: forse hai sentito parlare di cosa è successo durante il concerto a Sidney… beh c’è un lieto fine.

In questi giorni se n’è parlato molto e alcune volte troppo. Per fortuna possiamo semplicemente farci una risata per quanto è successo al concerto a Sidney recentemente durante un concerto dei Metallica, più precisamente durante la canzone “Seek and Destroy”.

Se non lo sapessi, ti spiego cosa è successo: durante Seek and Destroy giravano sul palco dove suonavano i Metallica dei palloni gonfiabili grandi che Kirk Hammett (chitarrista dei Metallica) calciava verso il pubblico. Ad un certo punto, una bambina che era ai bordi del palco si trova esattamente dietro un pallone. La bambina è invisibile a Kirk Hammett che continuando a fare quello che stava facendo in quel momento, calcia il pallone che urta la bambina che cade.

Puoi vedere quello che è successo in questo video (il momento esatto è al secondo 21):

Si è venuto a sapere dopo che la bambina non si è fatta niente ed è la figlia dello Stage Manager e dress coordinator e che lei e Kirk sono amici.

Ecco la foto di Kirk Hammett insieme alla bambina:

Lo stesso Hetfield ha parlato di quello che era successo per calmare le chiacchere e le voci che si stavano formando:

Nell’assurdo mondo del rock n’ roll a volte succedono cose che sembrano ancora più strane di ciò che sono in realtà! E a tal proposito, abbiamo voluto affrontare ciò che è accaduto l’altra sera durante il tour e ha riguardato un  beachball, il piede di componente della band, e una bambina. Alcuni di voi avranno visto su youtube (o letto in alcuni articoli) che Kirk ha colpito una bambina calciando un beachball. Quella signorina è la figlia del direttore di scena e coordinatore dei costumi, che ha la fortuna di viaggiare con la sua famiglia in questo tour. Lei si stava godendo il lancio dei palloni da spiaggia sul palco, mentre Kirk faceva lo stesso, calciando quei palloni verso i fan come è sempre accaduto durante il tour, e nessuno dei due ha visto l’altro. La poveretta è capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Lei non si è fatta male. Non è ‘volata diversi metri verso il pubblico’. E lei e Kirk sono rimasti buoni amici. E’ molto cool che tutti hanno mostrato preoccupazione e sostegno, però, in questo modo, abbiamo voluto solo dire ‘va tutto bene’ e grazie per avermelo chiesto.

…al contrario delle persone che hanno scritto su internet articoli catastrofici su internet e commenti insensati, alla fine non è successo niente e dato che è così… possiamo sorridere guardando il video come se stessimo guardando paperissima e poi non pensarci più.

Share Button

1 Comment

  1. Ahahahahah…. cmq questa non la sapevo beh dai tutto è bene ciò che finisce bene :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

(C) Copyright - DMC srls - Via Ampere 16 - Padova 35136 (PD) - david@suonarechitarra.com - PRIVACY