Suggerisci ad un amico/a:

Come Suonare Chitarra: ecco come devi fare per imparare a suonare la chitarra da zero in poco tempo!

Come suonare la chitarra? Come si suona la chitarra? Se devi partire da zero questo articolo ti servirà molto e se vuoi andare subito all’azione e imparare come suonare la chitarra da zero in 10 giorni clicca qui: Come Suonare Chitarra

Di cosa ha bisogno una persona che deve partire da zero e imparare come suonare la chitarra? Questa è la domanda che mi sono posto prima di cominciare a sviluppare l’ormai noto corso di chitarra in 5 lezioni.

Centinaia di ragazzi, ragazze e adulti hanno cominciato a suonare la chitarra con il mio corso. Io ne sono veramente grato, sia per la fiducia per essersi iscritti al mio corso, sia perchè non mi aspettavo di ricevere tutti quei complimenti.

Perchè con il mio corso puoi imparare come suonare la chitarra in poco tempo? Il corso in 5 lezioni è strutturato in modo che le 5 lezioni ti arrivano a distanza di 2 giorni. 2 giorni, sono il tempo che dedicherai ad ognuna delle 5 lezioni del corso (può essere 20 minuti al giorno, come 1 ora).

Alla fine dei 10 giorni la maggior parte degli iscritti (quelli che avevano seguito il metodo a dovere) aveva le giuste competenze e abilità per divertirsi e suonare la chitarra in modo basilare ma corretto.

Il corso è per chi vuole sapere come suonare la chitarra da zero e in soli 10 giorni suonare le canzoni in modalità “accompagnamento” conoscendo le basi della chitarra, la corretta postura, gli accordi, ecc…

Puoi vedere il video di presentazione del corso a questo link: Come Suonare Chitarra

Buon divertimento!


Ti è piaciuto l'articolo? Clicca qui per ricevere i prossimi aggiornamenti su lezioni, tutorial e articoli direttamente sul tuo smartphone (con il nostro canale Telegram di Chitarra Facile).

Vuoi imparare a suonare la chitarra da zero? Scopri le lezioni di chitarra più facili ed efficaci con il corso in 4 lezioni per imparare le basi della chitarra e la tua prima canzone in 1 ora! Clicca qui.corso chitarra gratis

Corso di Chitarra per Adulti: Scopri il primo corso di chitarra al mondo creato su misura per un adulto. Clicca qui.

Lezioni Avanzate di Home Recording: Scopri i migliori trucchi da NERD per registrare in casa con risultati professionali Clicca qui.

PODCAST! Ascolta il podcast sulla Chitarra ed i Chitarristi più ascoltato in Italia: Clicca qui.

Fai anche tu i 3 errori più comuni con gli effetti per chitarra? Clicca qui per scoprirlo leggendo l’Ebook gratuito.