Suonare Chitarra . com

Il Blog del Corso di Chitarra più Facile. Per chi vuole Divertirsi

Lezioni Chitarra: Come Raggiungere Obiettivi Importanti

Share Button

Lezioni Chitarra: oggi facciamo una chiaccherata dove ti racconterò una mia esperienza e ti insegnerò 2 tecniche che ti aiueranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

(per le lezioni di chitarra gratuite scarica le 5 lezioni di chitarra per imprarare a suonare)

In questa lezione di chitarra non parleremo di tecnica, ma piuttosto di formazione della persona. Come forse mi hai già sentito dire, qualunque sia il tuo obiettivo non basta essere solo bravi nelle cose tecniche ma bisogna diventare delle “persone di successo”.

In questo video diviso in 2 parti ti spiego proprio 2 tecniche per raggiungere degli obiettivi importanti e ti farò l’esempio di una mia bellissima esperienza… ma non ti anticipo niente, sicuramente preferisci guardare un video che leggere… ecco i due video:

(se vuoi scrivimi cosa ne pensi lasciando un commento)

(per le lezioni di chitarra gratuite scarica le 5 lezioni di chitarra per imprarare a suonare)

Scarica qui in alto a destra il pacchetto regalo per te!

Se vuoi puoi scrivere cosa ne pensi di questi video scrivendo un commento qui di seguito…

Share Button

2 Comments

  1. Anche a me è capitata un’esperienza simile alla tua: suonavo l’elettrica da meno di un anno e un mio amico mi ha chiesto di sostituire il secondo chitarrista del suo gruppo per il sound check del concerto per la fine della scuola (organizzato da un liceo della zona)..

    Ho avuto meno di un pomeriggio per imparare due canzoni dei Rammstein, che non avevo mai sentito nominare! (sì, ero un po’ ignorante musicalmente :D)

    Il soundcheck è andato benissimo e il cantante (e band-leader) mi ha perfino chiesto da quanti anni suonavo metal O.o

  2. ti dico che hai proprio ragione.
    Io ho suonato in un gruppo per circa 5 anni poi ho lasciato perche’ mi sono sposato e quindi ho lasciato perdere . ora ho deciso di riprendere a suonare ,certo di nuovo con un gruppo sarà difficile però mi piacerebbe riabilitarmi e imparare nuove scale ne nel passato un pò ho dimenticato un pò non ho mai imparato . ormai ho 46 anni ma la voglia di andare avanti è TREMENDA. NON MI ARRENDO.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*

(C) Copyright - DMC srls - Via Ampere 16 - Padova 35136 (PD) - david@suonarechitarra.com - PRIVACY